Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Inter, incontro per Skriniar prima della Roma. Il PSG pronto a offrire 25 milioni a gennaio

TMW - Inter, incontro per Skriniar prima della Roma. Il PSG pronto a offrire 25 milioni a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 15:10Serie A
di Andrea Losapio

Milan Skriniar continua a essere un tema delicato in casa Inter. Perché il rinnovo non è ancora arrivato e il Paris Saint Germain è in agguato. Ma qual è la situazione in questo momento? Skriniar ha un contratto fino al 30 giugno del 2023 e a fine anno può firmare, eventualmente, da svincolato con i transalpini, che offrivano nove milioni di euro annui quest'estate al calciatore, mentre la proposta dell'Inter era intorno ai 5. Troppa la forbice per pensare che lo slovacco possa scegliere di rimanere a cuor leggero, anche se a Milano si trova bene e nelle fasi iniziali della contrattazione non c'era l'intenzione di accettare un trasferimento. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, però.

Così ci sarà un summit, la prossima settimana, prima della sfida contro la Roma. L'entourage di Skriniar metterà sul tavolo tutte le carte per cercare di arrivare al miglior accordo possibile, mentre l'Inter ha già bene in mente quale deve essere il limite alto della situazione. Un contratto alla Brozovic, appena sotto i 7 milioni di Lautaro, con una proposta da 6,5 più bonus determinati da obiettivi singoli e di squadra. È comunque una valutazione molto inferiore a quella del PSG, ma potrebbe essere abbastanza. Almeno questa è la posizione dell'Inter, perché Skriniar chiede quasi un milione in più e dovrebbe scendere a patti dalla sua versione.

Si vedrà, dunque, ma in caso non arrivasse la fumata bianca cosa potrebbe succedere? A quel punto l'idea di monetizzare comunque ci sarebbe, con una proposta da 25 milioni di euro che il Paris Saint Germain sarebbe pronto a recapitare. La metà esatta di quanto offerto in estate, magari con un po' di margine per alzare e trovare un accordo. Zhang a quel punto potrebbe anche dire di sì, dopo avere emesso un netto rifiuto in inverno. All'Inter la situazione è particolarmente calda, quella di Skriniar può diventarlo settimana prossima.