Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Bia: "Vlahovic andrà all'estero, credo che i suoi agenti abbiano già fatto tutto"

TMW RADIO - Bia: "Vlahovic andrà all'estero, credo che i suoi agenti abbiano già fatto tutto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 6 gennaio 2022, 09:49Serie A
di Dimitri Conti

L'agente Giovanni Bia ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini: "Purtroppo siamo di fronte a una situazione molto triste, non è possibile giocare a calcio per colpa della pandemia. Purtroppo serve una situazione drastica, facendo vaccinare i giocatori. Così vai avanti, altrimenti blocchi il campionato".

Come cambia la vita dell'operatore di mercato?
"A volte si andava nelle sedi dei club per fare incontri pre-mercato. Parlare al telefono ha valenza inferiore rispetto a farlo di persona, quindi è difficile anche per noi".

Che operazione ha fatto la Fiorentina con Ikone?
"Secondo me è un giocatore straordinario, fortissimo. Il classico mancino con forza fisica e strappo sia sul breve che sul lungo, in più ha un grande piede mancino. Molto forte, bel colpo della Fiorentina".

Da Lille, in Champions, a Firenze.
"Anche con i soldi devi essere bravo, perché con quelli prendi le figurine ma non vinci i campionati. Chi sa muoversi prima riesce a prendere buoni giocatori a prezzi normali".

E Boga all'Atalanta?
"Altro acquisto importante, questo lo conosciamo tutti. Fa capire quanto sta alzando l'asticella l'Atalanta che ora prende giocatori da 20 milioni. Se hanno fatto quest'investimento è per provare davvero a vincere qualcosa".

Come valutare l'approdo di Insigne a Toronto?
"Mi sembra chiaro che il discorso sia solamente economico. Lo aspetta un'esperienza molto bella: al Napoli ha dato tanto, capisco che vada. Non gli capiterà mai più di guadagnare certe cifre e poi finisce in un bel mondo".

Un cambio città mica da ridere.
"Sarà un'esperienza diversa, dall'altra parte del mondo, a fare una cosa che gli rimarrà per sempre. Il Canada è un paese meraviglioso".

Vlahovic dove andrà a giugno?
"Credo fuori dall'Italia, a guadagnare tantissimi soldi. Non so in che piazza, ma credo che i suoi agenti abbiano già risolto e definito tutto in vista della prossima stagione".

Lo vede in Premier League?
"Può giocare dappertutto, dovrà però confermarsi in realtà completamente diverse. Voglio vederlo".

Top e flop del girone d'andata?
"Italiano mi ha sorpreso per la facilità con cui ha preso in mano la Fiorentina, cambiandola radicalmente. Come flop forse direi il Torino, perché ci ha messo più tempo ad ingranare Juric. O magari la Sampdoria, ma ci sono diverse squadre che non hanno fatto quanto ci si aspettava".

Lukaku lascerà il Chelsea?
"Mi sembra chiaro, questo trambusto è finalizzato a tornare dal suo vecchio allenatore Antonio Conte. Magari però mi sbaglio...".

Quanti soldi ci vorranno?
"Non so, è un mondo molto particolare quello inglese".

Che mercato sarà per i suoi assistiti?
"Abbastanza tranquillo per il momento. I nostri sono quasi tutti sereni, tranne forse due o tre da muovere. Poi c'è Cambiaso e vedremo: da qua a giugno qualcosa avverrà ma non credo lasci Genoa in questa finestra di mercato".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000