Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bini: "Poca chiarezza, ma Skriniar non può essere contestato sulla professionalità"

TMW RADIO - Bini: "Poca chiarezza, ma Skriniar non può essere contestato sulla professionalità"TUTTO mercato WEB
sabato 4 febbraio 2023, 08:10Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi - Ospite: Graziano Bini e Samuele Dalla Bona
00:00
/
00:00

All’interno di “Piazza Affari”, su TMW Radio, è intervenuto l’ex calciatore e capitano dell'Inter Graziano Bini per parlare del dell'imminente derby:

"Come arrivano Inter e Milan al derby? L’Inter pare in vantaggio, ma ciò mi lascia un dubbio. Il Milan non è al massimo e per questo i nerazzurri potrebbero prenderla sottogamba facendo rinascere i rossoneri”.

Un commento sulla situazione Skriniar?
“Skriniar non può essere contestato sulla professionalità. Sui contratti di quel livello, c’è poco da dire. Il PSG ha offerto molto di più ed è normale che il ragazzo faccia questa scelta. Il problema è stata la poca chiarezza mostrata in estate. Ha avuto probabilmente paura dei tifosi, ma ha fatto male, in quanto per ora i tifosi l’hanno sempre protetto e non l’hanno mai fischiato. Doveva essere più chiaro a suo tempo. Qui c’entra molto il procuratore nel discorso: l’unica colpa che do al ragazzo è quella di aver creato una situazione complicata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile