Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW RADIO - Dalla Bona: "Theo e Giroud dopo il Mondiale mi hanno sorpreso in negativo"

TMW RADIO - Dalla Bona: "Theo e Giroud dopo il Mondiale mi hanno sorpreso in negativo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
sabato 4 febbraio 2023, 08:20Serie A
Ascolta il podcast
Archivio Piazza Affari 2023
00:00
/
00:00

"Giroud e Theo Hernandez sono tornati male dal Mondiale? Si pensava che Lautaro potesse tornare male, invece è in gran forma. Theo e Giroud mi hanno sorpreso in negativo. Aver perso la finale può essere una brutta botta psicologica, ma dopo tre partite devi esserti ripreso. Posso capire la fatica, ma c’è un tempo per ogni cosa”. Così l’ex calciatore Samuele Dalla Bona, all’interno di “Piazza Affari” su TMW Radio.

Il Milan sta vivendo una crisi importante. Quali sono le motivazioni?
“Il portiere Maignan è una grossa perdita. È mancato nelle ultime gare lo spirito dello scorso anno, il periodo è complicato. L’Inter - come organico - è superiore e arriva meglio al derby”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile