Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Garzya: "Se la Roma gioca da Roma, non ha rivali. Il limite di Dybala è fisico"

TMW RADIO - Garzya: "Se la Roma gioca da Roma, non ha rivali. Il limite di Dybala è fisico"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 18:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Se la Roma gioca da Roma non ha rivali". Parole dell'ex calciatore Luigi Garzya intervenuto durante la trasmissione "Piazza Affari", su TMW Radio: "La gara col Betis di Europa League? I tifosi sanno che devono supportare la squadra non c'è bisogno dell'appello del mister. Questa competizione non è facile come la conferenza League."

La Roma sta andando a corrente alternata.
"Il campionato italiano è strano ed equilibrato. Ci sono ottime squadre soprattutto nella lotta per la Champions League".

La Roma non gioca bene ma punta sui singoli. Ricetta giusta?
"Da oggi fino alla pausa ci saranno tante partite e questo servirà ai giocatori per ritrovare la condizione. Sia Zaniolo che Abraham hanno dato il loro contributo. Questa squadra con la qualità dei singoli può risolvere le partite".

Cosa ti piace di più di questa Roma?
"La caratteristica della Roma di quest' anno è quella di non dare riferimenti se la Roma gioca da Roma non c'è né per nessuno".

Dove può arrivare la Roma?
"Quest' anno fare programmi e difficile è un campionato strano. Giocare in due competizioni ad alto livello non è facile. Un posto in Champions è secondo me l' obiettivo principale".

Cosa pensi di Dybala?
"Il limite di Dybala è fisico. È un giocatore di alto livello, il clima e il calore lo può aiutare parecchio. Come giocatore non si discute".

Quanto è importante la difesa della Roma?
"Anche quando hanno avuto problemi io ho sempre detto che la Roma ha i difensori più forti d'Italia. Sono forti ma soprattutto sono abituati a giocare insieme."

L'Udinese è la rivelazione di questo campionato?
"L'Udinese ha operato molto bene sul mercato tenendo comunque la spina dorsale della squadra. Giocano bene sono forti fisicamente, certo non so se potranno arrivare in Champions anche se l'Udinese e l'Atalanta non avendo le coppe possono lavorare con più tranquillità".