Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - M.Orlando: "Milan-Lazio, vedo favoritissima la squadra di Pioli"

TMW RADIO - M.Orlando: "Milan-Lazio, vedo favoritissima la squadra di Pioli"TUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2023, 05:45Serie A
di Simone Lorini
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" A Napoli non c'è ancora un clima sereno così mi dicono dall'interno. La Lazio può aver svoltato. Impallomeni:" Il Napoli potrebbe andare in autogestione. La Lazio può fare una buona partita. Braglia:" Kvara bene Osimhen non mi sembra sereno. Alla Juve manca un Rovella." Orlando:" Sono convinto che l'Inter rimanga più forte e può scappare."
00:00
/
00:00

A parlare del turno di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato così del ritorno al successo del Napoli in campionato: "La vittoria aiuta sempre. Hanno giocato bene, sono stati bravi a ricompattare lo spogliatoio e ritrovare i giocatori più importanti. Il campionato è aperto. Però sono ancora convinto che l'Inter è la più forte e ha i mezzi per scappare".

Che dice su Milan-Lazio?
"La Lazio ha fatto una grande vittoria col Torino, perché era una partita tosta. Ma a Milano altra partita proibitiva e vedo favoritissimo il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile