Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Moggi: "Dybala fuori dal progetto Juve, ma almeno c'è un progetto"

TMW RADIO - Moggi: "Dybala fuori dal progetto Juve, ma almeno c'è un progetto"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 aprile 2022, 14:02Serie A
di Alessandra Stefanelli
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Guelfi e Ghibellini 2023
00:00
/
00:00

L’ex dg della Juventus Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di ‘Guelfi e Ghibellini’: "Dybala è bravo, ma gli è stato detto che non fa parte del progetto e questo presuppone che ci sia un progetto. Vedremo se sarà un progetto positivo o negativo. Io all inizio dell’anno ho scritto che lo Scudetto lo vincerà l’Inter e così sarà. Il Napoli è la migliore squadra, ma non sono abituati a vincere per mentalità. Il Napoli è superiore agli altri, ma non sa adattarsi alla vittoria. Su Mourinho ho dei dubbi, questa Roma equivale alla Roma di Fonseca con la differenza che Fonseca non aveva rinforzi invece a lui la società ha comprato dei giocatori. È un allenatore che va bene per i tifosi, ma non per la società. Mourinh0o è un buon allenatore, ma non sta facendo bene, gioca di rimessa e si adegua al gioco di chi incontra. Non mi sembra un granché”.

Sul Cagliari: “Con la sconfitta del Genoa il Cagliari è salvo. Le retrocesse sono Salernitana, Genoa e Venezia, credo ormai sia delineato. Nel calcio abbiamo il problema che ormai vengono dall’estero tutti, anche i direttori sportivi, e non conoscono il campionato italiano. Il Genoa ha preso anche il direttore sportivo che non è italiano e questi sono i risultati. La dirigenza deve essere italiana perché devono conoscere il calcio italiano”.

Sul Milan:
“Lo vedo bene perché Maldini e pioli hanno saputo lavorare. Io sapevo che il Milan poteva fare un buon campionato ma non vincere. Il Milan ha giovani che non hanno vinto nulla non sono abituati a vincere infatti ora che siamo alla fine i giocatori importanti sentono la tensione e sono spariti. Sono ragazzi che hanno qualità ma non l’esperienza giusta per vincere un titolo. Giocare per vincere non è facile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile