Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ponciroli: "Lukaku? Serviva chiarezza con i tifosi, grave errore dell'Inter"

TMW RADIO - Ponciroli: "Lukaku? Serviva chiarezza con i tifosi, grave errore dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Petrussi/PhotoViews
giovedì 5 agosto 2021, 12:13Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio.
00:00
/
00:00

"Il calcio non è del popolo, è dei club inglesi più il Psg. Non capisco a cosa serva il fair play finanziario se poi vediamo affari a cifre folli". Esordisce così Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, nel suo editoriale del giovedì su TMW Radio. Di seguito una parte delle sue dichiarazioni e il podcast completo:

Lukaku dirà addio all'Inter:
"La mancanza di chiarezza con i tifosi è stato il più grande errore della società nerazzurra: ora ci sta che la gente sia arrabbiata. Lukaku era legato a Milano, se ne va in modo triste, sarebbe rimasto. Non vedo l'Inter lottare per lo scudetto. Ora vediamo chi arriva: se prende Zapata dà un tipo di segnale, se prende per esempio Kean è un'altra storia. Conte ha accettato l'Inter con un piano ben preciso. Quando il progetto è cambiato, era libero e legittimato a prendere le sue decisione. Lo capisco, avrei fatto lo stesso. Sarebbe rimasto se il club non avesse voluto ridurre gli investimenti. È stato un miracolo che ha vinto lo scudetto lo scorso anno". 

Molti tifosi della Juventus non hanno preso bene la cessione di Demiral:
"Non è mai piaciuto, non mi sembra un problema, non è De Ligt. È irruento e non ha fatto il salto di qualità, probabilmente migliorerà con Gasperini. Mi sembra una mossa intelligente, probabilmente la Juventus perderà soldi come tanti altri club". 

Se dovesse arrivare Pjanic e non Locatelli?
"Non sarò contento. Pjanic è stato un giocatore fenomenale, ma i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti. Locatelli per prenderlo lo devi pagare, non ci sono alternative". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile