Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Sassuolo, fumata bianca per doppio colpo dal Gremio: accordo totale per M. Henrique-Ruan

TMW - Sassuolo, fumata bianca per doppio colpo dal Gremio: accordo totale per M. Henrique-RuanTUTTOmercatoWEB.com
sabato 31 luglio 2021 13:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Matheus Henrique più Ruan, adesso ci siamo. Salvo nuovi colpi di scena, il Sassuolo sembra ormai avere in pugno il doppio colpo brasiliano dal Gremio. Come raccolto da TMW attraverso fonti vicine all'Imortal, anche nelle ultime ore sono proseguiti i contatti tra i due club per sbloccare questa doppia operazione da circa 20 milioni di euro.

L'affare, ovviamente, si chiuderà al 100% non appena i neroverdi avranno ceduto Manuel Locatelli alla Juventus (o un'altra pretendente). Ma Carnevali non si è fatto trovare impreparato e col Gremio ieri sera ha definito gli ultimi dettagli tanto per il centrocampista classe '97 quanto per il difensore classe '99.

I dettagli economici che arrivano dal Brasile sono i seguenti: il Sassuolo pagherà Matheus Henrique 10 milioni di euro + 3 milioni di bonus, mentre verserà 5 milioni di euro per il 60% del cartellino di Ruan appartenente al Gremio (il costo del calciatore sarà in totale di 8 milioni di euro). Il centrale, a differenza del playmaker, arriverebbe però solamente a gennaio 2022.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000