Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Toloi lascia l'Atalanta il 30 giugno, domenica l'ultima. Il saluto della Dea sui social

Toloi lascia l'Atalanta il 30 giugno, domenica l'ultima. Il saluto della Dea sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:36Serie A
di Dimitri Conti

Rafael Toloi domenica sera vivrà la sua ultima partita da tesserato dell'Atalanta. L'addio non è ancora ufficiale, ma è stato di fatto introdotto anche da un post social fatto dalla stessa società bergamasca, che onora e omaggia quanto fatto in questi anni dal difensore.

Si legge infatti sulle pagine social dell'Atalanta: "10 anni insieme. 313 volte, fianco a fianco. 1 maglia, sempre sudata. Infiniti ricordi. Grazie Capitano". Il 34enne Toloi ha il contratto con l'Atalanta in scadenza tra poco più di un mese, al 30 di giugno, e questo non sarà rinnovato.

Il percorso di Toloi con l'Atalanta. Arrivato dal San Paolo nel 2015, il difensore italobrasiliano ha vestito la maglia nerazzurra dell’Atalanta in ben 313 occasioni, mettendo a referto 13 gol e vincendo l’Europa League. Una serie di ottimi risultati e traguardi importanti gli hanno permesso anche di venir convocato da Mancini nell’Italia, dove ha vinto l’Europeo nel 2021. Il giocatore tuttavia non potrà scendere un’ultima volta in campo a causa di un problema ad un polpaccio che lo terrà anche fuori dai convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile