Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

TOP 100 TMW - Cataldi da Italia. Vlahovic c'è nonostante i rumors. Posizioni dalla 65 alla 61

TOP 100 TMW - Cataldi da Italia. Vlahovic c'è nonostante i rumors. Posizioni dalla 65 alla 61TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 novembre 2021, 14:45Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 65 alla 61:

65 - DANILO CATALDI (Lazio) 6.25
Che sia il suo anno? La promessa del vivaio biancoceleste sembrava ormai definitivamente non mantenuta quando il club ha iniziato a mandarlo altrove. Con Sarri ha lentamente preso minutaggio fino ad appropriarsi della maglia di regista titolare, dando più garanzie di Lucas Leiva. È in crescita costante, sicuramente uno dei risultati più evidenti del nuovo allenatore e la convocazione di Mancini ne è la prova.

64 - DUSAN VLAHOVIC (Fiorentina) 6.25
Commisso ha annunciato che il serbo non rinnoverà e adesso sarà interessante vedere quanto questa situazione possa condizionarlo. Le 8 reti segnate in 12 partite sembrano dire di no, che non lo condizionano affatto. Devastante contro Torino e Atalanta, si è portato a casa il pallone contro lo Spezia. Maluccio contro le big: con convince né contro il Napoli, né con Lazio e Juventus, dove difensori come Koulibaly, Luiz Felipe e De Ligt riescono a ingabbiarlo.

63 - ALFRED DUNCAN (Fiorentina) 6.25
Grazie a Vincenzo Italiano ha recuperato posizioni nelle gerarchie del centrocampo viola. Per il ghanese dopo la partita contro il Genoa la maglia da titolare è sua e legittimata da prestazioni di qualità e quantità. Non sfigura nemmeno quando le cose in campo vanno male, come contro il Napoli dove mostra capacità d'interdizione notevoli.

62 - GIACOMO BONAVENTURA (Fiorentina) 6.25
Per Italiano non ci sono dubbi, è titolare indiscusso. E guardando la media complessiva della Fiorentina è chiaro perché, essendo fin qui il migliore dei viola per rendimento. Duttilità, esperienza, abilità negli inserimenti e nell'ultimo passaggio, è un giocatore preziosissimo. Spicca su tutte la prova contro il Genoa che gli è valsa un 7.5.

61 - GUGLIELMO VICARIO (Empoli)
È sicuramente fra le sorprese di questo campionato. Prelevato dal Cagliari dove era riserva di Cragno, sicuramente è cresciuto molto dietro di lui. E a Empoli sta ampiamente dimostrando di meritare la Serie A. Nonostante le 23 reti subite vanta due porte inviolate, una di esse contro la Juventus dove è fra i migliori in campo. Rendimento costante: tolta la gara d'esordio contro la Lazio non è mai stato insufficiente.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000