Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 24 - Milan, ufficiale il riscatto di Florenzi. L'Atletico Madrid chiama Bernardeschi

TOP NEWS Ore 24 - Milan, ufficiale il riscatto di Florenzi. L'Atletico Madrid chiama BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 00:30Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata.

UFFICIALE: Milan, riscattato Alessandro Florenzi dalla Roma. Contratto fino al 2025 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Empoli, Corsi: "La Lazio si è fatta avanti per Vicario. Attendiamo il prossimo contatto" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

UFFICIALE: Milan, esercitato il diritto di opzione per Mirante. Rinnovo annuale per il portiere - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Florenzi, addio dopo 20 anni: "Ciao Roma, è stato splendido. Ho scelto la via del silenzio..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Liverpool, le prime parole di Salah dopo il rinnovo: "C'è voluto un po', ma sono felice di restare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Derby di Milano per Paulo Dybala: l'Inter chiede tempo, il Milan prova il blitz a cifre ridotte - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Simeone chiama Bernardeschi? Contatti fra l'Atletico Madrid e l'ex Juventus - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Serie A 2022/2023, con Gotti allo Spezia si completa il quadro delle panchine: l'elenco completo - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Juve, fatta per Israel allo Sporting: i dettagli dell'affare e del contratto del portiere - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Gotti: "Spezia con una delle rose più giovani d'Europa. E questo è un aspetto stimolante" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile