Torino, Baroni al raduno della squadra per la nuova stagione: "Siamo pronti e felici"

È ufficialmente iniziata la nuova stagione del Torino. La squadra granata si è radunata oggi, 8 luglio, al Filadelfia, per dare il via alla preparazione in vista dei prossimi impegni. Un momento atteso da giocatori e tifosi, che segna l'inizio del percorso sotto la guida del nuovo tecnico Marco Baroni.
All'arrivo al campo, il neoallenatore ha espresso tutto il suo entusiasmo e la sua determinazione, dichiarando: "Siamo pronti e felici". Parole che trasmettono fiducia e la voglia di affrontare con il giusto spirito le sfide che attendono il Toro. Il raduno al Filadelfia sarà la prima fase di approccio e di primi test per il gruppo, di cui fa ancora parte Saul Coco, regolarmente presente oggi.
Successivamente, la preparazione entrerà nel vivo con il ritiro precampionato. I granata partiranno il 14 luglio per raggiungere Prato allo Stelvio, dove rimarranno fino al 26 luglio. Questo periodo in altura sarà fondamentale per affinare la condizione fisica, assimilare i dettami tattici di Baroni e creare l'amalgama necessaria in vista dell'inizio del campionato.
