Torino, con Baroni può arrivare anche Noslin: Vagnati ci prova per il prestito con diritto

Il Torino pensa a progettare il futuro. Dopo la stagione che si è conclusa comunque con una posizione di centro classifica, il presidente Urbano ha deciso di cambiare guida tecnica sostituendo Paolo Vanoli, dopo appena un anno dal suo arrivo, con Marco Baroni. L'ex tecnico della Lazio avrà il compito di provare ad alzare l'asticella delle ambizioni e presto la società si muoverà sul mercato in questo senso. Cambierà molto l'assetto tattico con il passaggio al 4-2-3-1 e il direttore sportivo Vagnati che andrà alla ricerca di quegli elementi che possono giocare alle spalle della prima punta.
Idea Noslin
Uno di questi, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere Tijjani Noslin. Il tecnico granata lo conosce molto bene avendolo allenato sia a Verona che a Roma sponda Lazio. Il ritorno in biancoceleste di Sarri potrebbe favorire questa cessione e la società piemontese potrebbe essere molto interessata proponendo l'acquisto in prestito con diritto di riscatto.
Interesse anche per Ngonge
Un altro profilo che potrebbe fare il caso del Toro potrebbe essere Cyril Ngonge che quest'anno, seppur da comprimario, ha vinto lo scudetto con la formazione di Antonio Conte. Vedremo ora quali potranno essere le mosse di Vagnati sul mercato e quali possono essere gli innesti per i granata.
