Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, D'Aversa: "Futuro? Ora penso ad andare a casa felice per quel che è successo"

Torino, D'Aversa: "Futuro? Ora penso ad andare a casa felice per quel che è successo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
sabato 9 maggio 2026, 00:15Serie A
Gaetano Mocciaro

Nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN al termine di Torino-Sassuolo, Roberto D'Aversa ha risposto anche alle domande relative il suo futuro. Ricordiamo che il tecnico che ha preso il posto di Marco Baroni a campionato in corso ha un contratto in scadenza al termine di questa stagione:

"In questo momento l'unico mio pensiero è andare a casa soddisfatto per quello che è successo, con l'abbraccio a fine partita dei miei ragazzi".

E ancora:
"Se ho accettato un contratto di 4 mesi è perché credevo che questa squadra avesse delle potenzialità diverse rispetto a quelle che diceva la classifica. I ragazzi sono stati bravissimi a uscire da questa situazione, adesso dobbiamo solo pensare a finire questo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile