Torino, i convocati per la doppia amichevole col Monaco: c'è Aboukhlal, assente Ngonge

Il Torino scenderà in campo nelle prossime ore con due amichevoli, entrambe contro il Monaco. Una oggi alle ore 18, l'altra domani alle ore 10.30. Le sfide si disputeranno presso il Centro Sportivo di La Turbie.
Il tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori: Aboukhlal, Adams, Anjorin, Bianay Balcot, Biraghi, Cacciamani, Casadei, Coco, Dembelè, Donnarumma, Gabellini, Gineitis, Ilic, Ilkhan, Ismajli, Israel, Lazaro, Liema Olinga, Maripan, Masina, Mullen, Paleari, Pedersen, Politakis, Popa, Sanabria, Tameze, Vlasic.
Ngonge, dunque, prosegue i lavori al Filadelfia. Presente invece l'altro nuovo arrivato, Aboukhlal.
I monegaschi, guidati da mister Hutter, nello scorso campionato si sono classificati al terzo posto, dietro al PSG di Luis Enrique e al Marsiglia di De Zerbi. Il 2024-25 verrà ricordato per le belle vittorie nei match casalinghi contro i rivali del Nizza e del Marsiglia, ma soprattutto per il successo all’esordio in Champions League al Louis II contro il Barcellona di Yamal. Sarà anche l’occasione per due calciatori per ritrovare il proprio passato: Maripan, attualmente al Torino, ha militato tra le fila dei biancorossi dal 2019 al 2024, e Singo, in granata dal 2019 al 2023, gioca attualmente nel Monaco.
