Torino, la Roma sonda la pista Lazaro: primo contatto per l'esterno

Sono giorni intensi per quanto riguarda il mercato del Torino, col club granata che è al centro di diverse trattative sia in entrata che in uscita. Fra i giocatori che potrebbero lasciare la maglia granata, secondo le ultime raccolte da TMW, c'è anche Valentino Lazaro, esterno austriaco che è finito nel mirino della nuova Roma di Gian Piero Gasperini.
Fra i giocatori ricercati dai giallorossi, oltre ai centrocampisti, ci sono proprio gli esterni, con l'ex tecnico dell'Atalanta che chiede maggiore qualità sulle corsie per affrontare la prossima Serie A e l'Europa League. E Lazaro è un'idea dei giallorossi, con il primo contatto esplorativo che è già andato in scena. Lazaro, intanto, è stato schierato titolare da mister Baroni nella prima amichevole stagionale della sua squadra contro l'Ingolstadt.
Il Torino intanto come detto sta portando avanti altre operazioni di mercato, riscaldando l'asse con il Napoli: in entrata è sempre più vicino Cyril Ngonge, esterno d'attacco che il tecnico fiorentino ha espressamente chiesto alla dirigenza dopo averlo avuto a Verona: operazione in prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 11 milioni. In uscita invece Vanja Milinkovic-Savic: l'accordo per il suo trasferimento al Napoli è vicinissimo alla fumata bianca, con la società azzurra che pagherà 18 milioni di euro più bonus per il suo cartellino.
