Torino, non solo la Cremonese su Sanabria: si muove anche l'Hellas Verona

Antonio Sanabria ha un contratto in scadenza nel 2026 con il Torino e questa estate potrebbe cambiare squadra. Secondo quanto riportato da TransferFeed.com, oltre alla Cremonese, si sarebbe mosso anche l'Hellas Verona, che sta pensando a un rinforzo per il reparto avanzato. Le possibilità che continui a giocare in Serie A sono alte.
In carriera vanta 143 presenze e 30 gol con il Torino, 84 gettoni e 22 reti con il Real Betis, 39 apparizioni e 9 centri con il Genoa, 30 partite e 11 gol con lo Sporting Gijon, 10 sfide e 3 reti con il Barcellona B, 2 match con la Roma e 2 incontri con il Sassuolo. A queste ci sono da aggiungere 37 gare e 6 centri con il Paraguay, 10 presenze con l'Under 20 e 9 gettoni e 6 gol con l'Under 17. Nel suo palmares c'è una Youth League.
Sanabria è un profilo di centravanti molto esperto, che ha avuto molti alti e bassi, dovuti anche agli infortuni. In alcune stagioni è riuscito comunque a garantire la doppia cifra di gol, in altre ha avuto invece un rendimento più deludente. Sicuramente potrebbe aiutare entrambe le squadre a salvarsi, il tempo chiarirà quale sarà la sua scelta.
