Torino, non solo Salah-Eddine per la fascia: da Roma spunta la pazza idea Baldanzi

Non solo un difensore centrale, con l'idea Carlos Cuesta in caso di addio di Saul Coco con destinazione Spartak Mosca. Il Torino continua a lavorare anche per rinforzare la fascia mancina, visto che in rosa Baroni può contare solamente su Cristiano Biraghi come terzino sinistro di ruolo. Per offrirgli un'alternativa salgono le quotazioni di Anass Salah-Eddine, classe 2002 di proprietà della Roma. L'olandese piace anche al Cagliari, ma il Toro - scrive oggi Tuttosport - al momento sembra in vantaggio. Si lavora al prestito con diritto di riscatto.
Occhio a Baldanzi
Il medesimo quotidiano riporta anche una clamorosa indiscrezione legata a Tommaso Baldanzi. Il fantasista ex Empoli non rientra nei piani di mister Gasperini e ai granata potrebbe interessare dopo il passaggio di Oristanio al Parma.
Spartak Mosca di nuovo su Coco
Lo Spartak Mosca è tornato su Saul Coco. Il club russo si sarebbe di nuovo fatto avanti per il centrale del Torino a una settimana dalla fine delle trattative. A Cairo e Vagnati era già arrivata un'offerta da 16 milioni di euro, subito rispedita al mittente però dinanzi a una richiesta di 20 milioni. Tutto questo, nonostante la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Mosca. E lo Spartak ora vuole riprovarci.
