Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, per la porta c'è anche l'ipotesi Musso. Per la difesa piace lo scozzese McKenna

Torino, per la porta c'è anche l'ipotesi Musso. Per la difesa piace lo scozzese McKennaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Dopo l'addio di Juric, la posizione di Vanja Milinkovic-Savic al Torino è meno solida: il club si guarda intorno alla ricerca di un portiere che dia sicurezza e il nome di Okoye, 24enne portiere dell'Udinese, è cerchiato di rosso sull'agenda di Vagnati. Il tedesco di origini nigeriane tuttavia è un pezzo pregiato della rosa bianconera.

Anche Musso e Consigli nel mirino per la porta
Meno cari, rivela La Stampa, sono Musso, in uscita dall’Atalanta, e Cragno che tornerà al Monza dopo l’esperienza deludente al Sassuolo: ha giocato solo 3 partite, tra cui l’ultima. Gli è stato preferito il 37enne Consigli, che dopo 10 anni lascerà i neroverdi: l’esperto portiere vorrebbe chiudere la carriera in una big, ma può diventare un’idea pure dei granata per il ruolo di secondo.

Per la difesa servono centrali: ipotesi che arriva dalla Scozia
Le novità del pacchetto arretrato investiranno anche la difesa, dove in tre sono sicuri dell’addio: Rodriguez, Lovato e Djidji. Solo Masina ha convinto e sarà riscattato (oggi). Il Torino ha bisogno di centrali e l’ultima idea arriva dal mercato degli svincolati. Si tratta dello scozzese Scott McKenna, 27 anni, prossimo anche lui a giocare gli Europei: l’ultima fermata, a Copenaghen in prestito dal Nottingham Forest.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile