Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati: "Rinnovo Juric? C'è tempo, inutile parlarne. Zapata voleva essere protagonista"

Torino, Vagnati: "Rinnovo Juric? C'è tempo, inutile parlarne. Zapata voleva essere protagonista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 12:21Serie A
di Ivan Cardia

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sky prima della gara col Frosinone, che per i granata rappresenta l'occasione di dare continuità dopo il successo sull'Atalanta e sognare l'Europa: "Dobbiamo pensare subito alla partita di oggi, senza stare tanto a parlare di quello che è successo nell'ultima partita, che ci ha resi molto consapevoli. Dipende da noi, da come ci alleniamo e affrontiamo le gare. Vediamo già oggi cosa riusciamo a fare".

Cairo ha aperto la porta, Juric ha detto che non chiude. Il matrimonio può continuare?
"C'è tanto tempo ancora davanti, è inutile parlarne tutte le settimane altrimenti diventa stucchevole. Noi siamo contenti e vedremo cosa succederà in futuro".

Si aspettava l'attaccamento di Zapata al Torino?
"Diciamo che vederlo così tanto dentro il nostro progetto uno non se l'aspetta, però quando è venuto a Milano a firmare negli uffici del presidente avevamo subito capito che aveva voglia di qualcosa di diverso, di sentirsi importante. Probabilmente aveva avuto qualche delusione, non solo in campo, voleva sentirsi protagonista: penso che noi gli abbiamo dato questo e che lui sia felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile