Totti scherza a "Ballando con le stelle": "Io ballerino? Firmo, ma alle 20.30 sono già a letto..."

L'ex capitano e dirigente della Roma, Francesco Totti, è stato protagonista inaspettato durante la trasmissione televisiva 'Sognando Ballando con le Stelle'. Nel corso della serata, andata in onda venerdì 16 maggio, all'ex attaccante è stata rivolta, in tono scherzoso, una proposta contrattuale per partecipare come concorrente alla prossima edizione del popolare show di ballo.
La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha interagito con Totti sull'eventualità di vederlo cimentarsi sulla pista da ballo. L'ex numero dieci giallorosso ha accolto l'offerta con una battuta, firmando simbolicamente il contratto ma aggiungendo una riserva legata ai suoi orari serali: "Io firmo, ma ci metto un punto interrogativo. Dobbiamo essere realisti, alle 20:30 sto già a letto", ha dichiarato Totti, suscitando l'ilarità del pubblico e della stessa Carlucci.
La conduttrice ha prontamente replicato all'osservazione di Totti con un sorriso: "Allora cominceremo prima, per te". L'episodio, avvenuto in diretta televisiva, ha generato immediato interesse e commenti sui media e sui social network, alimentando la curiosità del pubblico riguardo a una possibile futura partecipazione di Francesco Totti al programma 'Ballando con le Stelle'. In attesa di capire se potrà tornare a lavorare nel mondo del calcio in un ruolo dirigenziale dunque, si apre una possibilità sicuramente più... rilassante per lui.
