Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuchel verso Bayern-Lazio: "Non sarà facile rimontare un gol di vantaggio a un'italiana"

Tuchel verso Bayern-Lazio: "Non sarà facile rimontare un gol di vantaggio a un'italiana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 13:11Serie A
di Dimitri Conti

Thomas Tuchel (in foto), allenatore del Bayern Monaco, parla così a Sky Sport alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro la Lazio, sfida nella quale la sua squadra dovrà recuperare lo svantaggio di 1-0 conseguito nei 90 minuti inaugurali disputati all'Olimpico: "Dobbiamo rimontare una situazione di svantaggio contro una squadra italiana, una squadra di Sarri, quindi sarà complicato. Le prestazioni in Bundesliga però non contano...".

Cosa vi servirà di diverso rispetto alla partita d'andata?
"Sappiamo che è molto complicato segnare due gol a una squadra italiana. Dovremo essere più coraggiosi e anche più rapidi ad occupare gli spazi".

Come vive questa situazione da separato in casa?
"Che mi piaccia o no, il club ha preso questa decisione, devo viverla ed accettarla. Per riuscire a superare la Lazio dovremo tirare fuori il massimo da noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile