Udinese, Davis: "Vogliamo fare meglio, siamo pronti per una stagione speciale"

L'Udinese si prepara ad affrontare l'Hellas Verona con rinnovate ambizioni e la voglia di riscattare alcuni momenti difficili della scorsa stagione. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante Keinan Davis ha tracciato un bilancio dell'annata precedente e illustrato gli obiettivi per il nuovo campionato, sottolineando come la squadra friulana abbia lavorato intensamente durante la preparazione estiva per costruire le basi di un percorso più lineare e convincente.
Qual è il bilancio della scorsa stagione e cosa vi aspettate da quella che sta iniziando?
"Per rendere la squadra più forte, l'anno scorso abbiamo iniziato bene, durante il mezzo alla fine della stagione abbiamo avuto un periodo difficile, ma abbiamo finito la stagione bene. Ovviamente vogliamo fare meglio, ma quest'anno siamo pronti, abbiamo preparato bene, abbiamo avuto una buona pre-stagione e tutti siamo pronti per andare a creare una stagione speciale".
Come avete vissuto i cambiamenti nella rosa e quali sono le sensazioni in vista del nuovo campionato?
"Sì, è vero, ci sono stati tanti cambiamenti, ma sono anche arrivati tanti giocatori. L'anno scorso abbiamo fatto un grande inizio, abbiamo avuto un periodo così così nel mezzo e poi dopo una finale di stagione ok. Quest'anno però vogliamo fare meglio, ci siamo preparati bene e penso che possiamo fare qualcosa in più fin dall'inizio".
