Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Ebosse: "Pagato il primo tempo. Nella ripresa meglio, ma era ormai troppo tardi"

Udinese, Ebosse: "Pagato il primo tempo. Nella ripresa meglio, ma era ormai troppo tardi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
domenica 3 novembre 2024, 00:08Serie A

Un ko casalingo che fa male. L'Udinese di Runjaic esce battuta 2-0 dal Bluenergy Stadium contro la Juventus. A decidere il match un'autorete sfortunata di Okoye dopo un palo di Thuram e il gol di Savona arrivati entrambi nella prima frazione di gara. Al termine del match, il difensore Enzo Ebosse ha analizzato la sfida ai microfoni di TV12, televisione ufficiale della società: "La sconfitta fa male - ha esordito il calciatore bianconero - abbiamo pagato il primo tempo. Dalla seconda parte del primo tempo è andata meglio, ma era ormai troppo tardi.

Sono arrivate due sconfitte di fila, ma abbiamo visto che con squadre come Milan e Inter abbiamo fatto bene, anche l'Atalanta è una big, andiamo a fare una buona partita, giocando a calcio senza paura e vediamo che succede.

Sono felice di essere tornato dopo l'infortunio. Tutto sta nella testa, ho lavorato duro, sono entrato dalla panchina in coppa, ora sono tornato anche in Serie A. Sono ancora qua e voglio dimostrarlo. Ho un buon rapporto con il mister. C'è concorrenza in difesa - ha concluso Ebosse - ma devo essere sempre sempre pronto quando il mister mi chiama, come è successo oggi. Devo continuare a lavorare come sto facendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile