Udinese, Kabasele: "Abbiamo lavorato per essere pronti col Padova. C'è ancora tempo"
Nel corso del pomeriggio è stata presentata, a Grado, la seconda maglia dell'Udinese per la stagione 2026/27. Daniele Padelli ha parlato così della cornice scelta per la presentazione: “Sono praticamente di casa a Grado, per me è solo che un piacere essere qui a presentare questa maglia. Ci stiamo allenando tanto, fa un po' caldo e questo rende un po' più complessa la cosa, stiamo preparando però una stagione importante”.
Christian Kabasele ha posto invece l'accento sul ruolo dei senatori nel gruppo: “Siamo importanti per la squadra noi veterani, dobbiamo tenere il gruppo e lavoriamo sul campo poi per far rendere tutto l'undici. Difficile dire che in percentuale siamo pronti, però abbiamo lavorato per essere pronti per la gara con il Padova. C'è ancora un triangolare per preparci. Padelli mi porta a Grado? No di solito mi porta a Lignano, ma verrò sicuramente con la mia famiglia”.
Più stringato Lennon Miller: “Grado è bellissima, la visito per la prima volta. Sono prontissimo e felice di far parte di questa nuova stagione”.






