Udinese, Magda Pozzo: "Dobbiamo piano, piano cercare di tornare in Europa"

Oggi a Milano è stato presentato il Third Kit 2025/26 dell'Udinese e Magda Pozzo, Strategic Marketing Coordinator dei bianconeri, ha parlato a margine dell'evento ai microfoni di TuttoUdinese.it: "Per noi è un grande onore avere questa maglia. Domenico Orefice ha fatto un lavoro davvero straordinario coniugando il senso del territorio, del Friuli, con l'aquila con una modernità che per noi non sarebbe facile, siamo veramente soddisfatti. Domenico ha capito perfettamente il nostro grande attaccamento al territorio, i nostri valori, il senso di appartenenza: ci fa onore".
Ormai non siete più solo una squadra di calcia.
"Da quarant'anni è della stessa famiglia, da trenta è in Serie A: io credo che abbiamo fatto dei grandi passi avanti anche nello sviluppo internazionale del brand. Oggi, grazie ai nostri giocatori e allo sviluppo commerciale che abbiamo avuto anche con un focus su una tematica molto importante in tutto ciò che facciamo come quella della sostenibilità, ci riteniamo contenti, ma non abbiamo intenzione di fermarci, è il nostro DNA friulano".
Quali sono i suoi sogni per il futuro?
"Trovo che l'Udinese abbia un'organizzazione molto compatta, protocolli molto efficaci, vedo una squadra molto motivata: bisogna ambire a grandi cose. L'anno scorso abbiamo avuto un campionato tranquillo, quest'anno dobbiamo alzare un po' l'asticella e piano, piano cercare di tornare in Europa".
Come commenta la situazione attuale dell'Udinese?
"Da tifosa sono soddisfatta di questo inizio. Abbiamo fatto delle grandi prestazioni e altre un po' meno, ma ricordiamo che abbiamo avuto degli innesti di recente, quindi sono molto contenta di quello che vedo".
