Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nehuen Perez continua a piacere: il West Ham ha effettuato un sondaggio

Udinese, Nehuen Perez continua a piacere: il West Ham ha effettuato un sondaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 15:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Nehuen Perez, difensore dell'Udinese, continua a essere molto apprezzato sul mercato. Il Napoli ci ha provato a gennaio, ma la trattativa si arenò alla fine per volere di Aurelio De Laurentiis, che non trovò la quadra economica con il club friulani. Adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, è la Premier League a mettere gli occhi su di lui, con il West Ham che ha effettuato un primo sondaggio.

Gli Hammers sono intenzionati a fare sul serio per l'argentino, che solo 5 mesi fa veniva valutato 16 milioni di euro (più bonus). In stagione ha collezionato 36 gettoni in Serie A, fornendo un assist. In carriera vanta invece una Liga, vinta nel 2020-2021 con la maglia dell'Atletico Madrid.

Recentemente ha parlato così a La Gazzetta dello Sport dell'ipotesi di un suo trasferimento in Campania la scorsa sessione di mercato: "L'interesse c'era, ma le parti non hanno trovato l'accordo. Dimostrerò il rispetto per questo club che ha creduto in me e mi ha dato tanta fiducia fino all’ultimo giorno in cui resterò qui. A Udine sto bene, vivo in centro con la mia fidanzata, Celeste, esco poco. Sono felice con un risotto. Quando vengono i miei, papà fa l’asado al barbecue. Vedo gli altri argentini. All’Ancona2, il nostro covo, ma lì mangio il branzino. Siamo uniti. Io devo continuare a lavorare, mi piace tanto la Serie A ma la Premier è incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile