Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Soldati: "Su Samardzic qualche malinteso, ma non con il Napoli. Ottimi rapporti"

Udinese, Soldati: "Su Samardzic qualche malinteso, ma non con il Napoli. Ottimi rapporti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 20:53Serie A
di Simone Lorini

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto tornare su quanto accaduto in inverno circa il mancato passaggio in azzurro di Lazar Samardzic, che dopo il il fallimento del suo passaggio all'Inter della scorsa estate ha vissuto una situazione simile anche a gennaio, anche se in termini leggermente diversi: “Fra Udinese e Napoli c’è un ottimo rapporto. I dirigenti si parlano spesso, specialmente Pozzo e De Laurentiis. Sull’affare Samardzic c’è stato qualche malinteso, ma non riguardo le società come accadde con l’Inter. Per quanto riguarda Pafundi, ormai sta diventando l’oggetto dei desideri di tante squadre”.

L'ex bianconero, ora al Losanna, in prestito dall'Udinese, ha parlato recentemente dei suoi primi mesi nel campionato svizzero: "Consiglio a chiunque un'esperienza del genere - ci tiene a dire - perché ti insegna molto: in poco tempo, sono cresciuto tanto". Sul ritorno a Udine (avvenuto sabato, ndr), invece ha detto: "Sono cresciuto qui: questa è casa mia. Tornare a giocare a Udine sarà un'emozione bellissima".

"Sono consapevole che, da un anno e mezzo a questa parte, c'è una certa attenzione mediatica nei miei confronti - specifica - ma questo, a livello personale, non mi ha mai distolto dal mio obiettivo: migliorarmi continuamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile