Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Uno parte, uno resta (forse), per l'altro si tratta: la Juventus e i tre calciatori in scadenza

Uno parte, uno resta (forse), per l'altro si tratta: la Juventus e i tre calciatori in scadenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 13:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Detto dei tanti (ben nove) calciatori in scadenza nel 2025, la Juventus ha una questione ancora più impellente: i calciatori in scadenza al termine di questa stagione. Sono tre: Alex Sandro, Daniele Rugani e soprattutto Adrien Rabiot. Stessa situazione contrattuale, ma destini che potrebbero essere molto diversi, per tutti e tre.

Come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alex Sandro saluterà la Vecchia Signora 9 anni dopo il suo arrivo. Per lui non c'è aria di rinnovo, andrà via. Chi invece dovrebbe restare è Rugani, al quale il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha già manifestato la voglia di prolungare l'accordo, anche se ancora non ha mosso passi concreti in tal senso e dovrebbe farlo da qui a fine stagione.

Infine c'è il caso Rabiot, quello più impellente. Nel 2023 il centrocampista francese ha legato la propria permanenza a quella di Allegri, decidendo di restare per una sola stagione in attesa di capire le ambizioni bianconere. Ad aprile ci saranno novità sul suo futuro, la dirigenza bianconera ovviamente punta a tenerlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile