Vanoli: "Non possiamo pretendere che Casadei segni ogni domenica". Poi parla di Schuurs

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, mister Paolo Vanoli si è soffermato anche su alcuni singoli del suo Torino. Queste le dichiarazioni del tecnico granata su Casadei e su Schuurs:
Come sta Casadei? Può diventare un punto di riferimento del Toro?
"Non possiamo pensare che uno arrivi e segni ogni domenica...Ha avuto una flessione a livello fisico, ma c'era da aspettarlo. Ha sempre fatto la prestazione. Faro? Lo abbiamo preso per questo, lo dimostra la sua chiamata in Nazionale".
Come ha visto Gineitis? È sembrato in calo...
"Sono cose che vi mettete in testa voi. Anche con il Como ci ha aiutato in fase difensiva, gli è mancato il gol ma ha fatto una grande parata Butez. Serve umiltà, lui è l'unico con le caratteristiche per sostituire Lazaro. Rispetto al Verona, quando Gineitis ha fatto fatica perché era la prima volta che faceva il ruolo e si sfidava una difesa a cinque, a Como ha fatto una buona prova. Ho la fortuna di avere questo giocatore e mi piacciono quelli disponibili a fare tutto".
Ha parlato con Schuurs? Come sta andando?
"Bene... Sono con noi per stare insieme, è giusto rivivere lo spogliatoio e le incazzature dell'allenatore. È bello così anche io posso parlare con lui e vedere i progressi. È carico, sapete cosa sta attraversando, e avere tutti vicino lo aiutano. Grande acquisto? Schuurs è un grande giocatore, piano piano ce la faremo".
Leggi qui tutte le parole di mister Vanoli in conferenza stampa!
