Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Venezia, ecco l'attaccante che dovrà sostituire Pohjanpalo. Depositato il contratto di Fila

Venezia, ecco l'attaccante che dovrà sostituire Pohjanpalo. Depositato il contratto di FilaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 febbraio 2025, 20:36Serie A
di Dimitri Conti

Il Venezia alla fine è riuscito ad assicurarsi Daniel Fila (22 anni), nelle idee del club l'erede designato a raccogliere la pesante eredità del Doge Pohjanpalo. Depositato infatti in Lega Serie A il contratto dell'attaccante della nazionale ceca di 22 anni, prelevato a titolo definitivo dallo Slavia Praga.

Intanto nelle scorse ore il Venezia ha annunciato l'acquisto di Ionut Radu dall'Inter con il seguente comunicato: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025. Nato a Bucarest il 28 maggio 1997, Radu è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Viitorul, della Steaua e della Dinamo Bucarest, prima di trasferirsi all'Inter nel 2013.

E ancora, si legge nella nota dell'acquisto di Radu da parte del Venezia: "Nel corso della sua carriera, ha inoltre maturato esperienze significative in Italia con le maglie di Avellino, Genoa, Parma e Cremonese, oltre a esperienze internazionali con l'Auxerre in Ligue 1 e il Bournemouth in Premier League. Nella scorsa stagione, ha disputato 5 partite con il Bournemouth, club militante nella Premier League inglese. A livello internazionale, Radu ha rappresentato la Romania, totalizzando 4 presenze con la nazionale maggiore, oltre a 14 presenze con l'Under 21".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile