Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Niederauer: "Nessuna richiesta per Pohjanpalo e Tessmann. Vanoli? Spero resti"

Venezia, Niederauer: "Nessuna richiesta per Pohjanpalo e Tessmann. Vanoli? Spero resti"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 15:53Serie A
di Tommaso Maschio

Joel Pohjanpalo nel mirino della Lazio, Tanner Tessmann in quello del Bologna. Nelle scorse settimane alcuni dei gioielli del Venezia, club in corsa per la promozione diretta in Serie A, sono finiti al centro dei rumors di mercato. E anche su questo si è soffermato il presidente lagunare Duncan Niederauer nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina: “Rumors sulla stampa ce ne sono sempre, ho letto che la Lazio avrebbe chiesto Pohjanpalo, mai successo, il Bologna ci avrebbe chiesto Tessmann, anche questo non è vero”.

Spazio poi anche al tecnico Paolo Vanoli, anch’egli corteggiato da alcuni club di Serie A in vista della prossima stagione: “il mister è chiaramente molto importante per noi, come già detto nella precedente conferenza stampa ha un contratto importante e che si merita, spero che resti con noi. I giocatori seguono e stimano il mister, vedremo cosa accadrà in estate, io mi auguro il tecnico resterà con noi”.

Infine un pensiero su Michael Svoboda, difensore centrale classe ‘98 in scadenza di contratto: “Avremo una risposta nei prossimi giorni per il suo rinnovo. Spero che ci risponda positivamente, è il primo giocatore che ho portato a Venezia nella mia gestione. È tornato dall'infortunio ancora più forte e spero possa risponderci positivamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile