Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Venezia, Zanetti: "Busio, Cuisance e altri giovani, futuro assicurato. Ora serve l'esperienza"

Venezia, Zanetti: "Busio, Cuisance e altri giovani, futuro assicurato. Ora serve l'esperienza" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 28 marzo 2022, 12:23Serie A

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti parla anche delle scelte fatte dal club in fase di mercato a gennaio e dei giocatori su cui puntare per il rush finale: "A gennaio sono state fatte scelte di un certo tipo, date anche dalle opportunità. Sapevamo in partenza che ci sarebbero stati giocatori pronti solo per il finale, perché venivano da infortuni e da campionati diversi. Avevano bisogno di adattamento alla A e al nostro gioco. Son passati due-tre mesi, d’ora in poi spero che possano incidere come speravamo. Ora c’è bisogno dei giocatori più esperti, in certi momenti devono prendere per mano i più giovani che magari sono impauriti e hanno difficoltà.

Bisogna ricordare che a parte Caldara e Nani nessuno ha fatto la A prima. Il progetto tecnico per quello che riguarda il futuro del Venezia è centrato, penso a Busio, Cuisance, Ampadu, Tessman e Johnsen, tutti di prospettiva. Nell’immediato ci vuole più carisma. Aramu, Vacca, Ceccaroni non avevano mai giocato in A ma sono il centro della nostra squadra e ora devono portarla in porto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile