Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Baroni: "Non siamo contenti del risultato, ma le mie sensazioni sono positive"

Verona, Baroni: "Non siamo contenti del risultato, ma le mie sensazioni sono positive" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
martedì 31 ottobre 2023, 23:23Serie A

Il mister del Verona Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko per 2-0 in Coppa Italia contro il Bologna.

Ha rivisto l'episodio dell'espulsione?
"Il doppio giallo era il minimo, l'espulsione c'era. Non ho visto se Perilli fosse in grado di intervenire, ma ci stava il giallo".

Rammarico per il palo di Cruz?
"Non solo sul palo, la squadra ha fatto bene. Hanno giocato tanti che avevano giocato meno, ha avuto buone risposte sia individuali che di squadra. Dopo l'espulsione diventa difficile, ma ci sono molte cose positive".

La partita è lo specchio della vostra stagione?
"La squadra ha sempre una tenuta sia mentale che fisica e crede in quello che stiamo facendo. Paghiamo cari degli errori, ma mi è piaciuta la manovra della squadra. Credo nel lavoro che stiamo facendo, avevo preparato bene la squadra e ha interpretato bene la gara. Non siamo contenti del risultato, ma la squadra può migliorare su tanti profili e soprattutto su quello della realizzazione. Possiamo preparare meglio certe giocate che proviamo durante la settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile