Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona-Fiorentina, il doppio ex Sacchetti: "La Viola non si senta salva. Orban grezzo, ma forte"

Verona-Fiorentina, il doppio ex Sacchetti: "La Viola non si senta salva. Orban grezzo, ma forte"TUTTO mercato WEB
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 14:58Serie A
Giacomo Iacobellis
Ascolta il podcast
Viola amore mio
00:00
/
00:00

Luigi Sacchetti, allenatore ed ex giocatore di Fiorentina e Verona, è intervenuto a Radio FirenzeViola nel corso di "Viola amore mio" per presentare lo scontro salvezza di sabato. Queste le sue dichiarazioni: "Quando uno non ha più niente da perdere sei pericoloso. Però qua si parla già del derby con il Vicenza e questo non aiuta la squadra. Il Verona ha fatto delle belle partite, ad esempio con l'Inter. Però, se fai delle buone prestazioni e non raccogli niente, diventa difficile".

Sul pericolo contropiede per la Fiorentina: "Fondamentalmente il Verona davanti è messo bene. C'è Orban, che è un po' grezzo, ma mi piace molto. La Fiorentina non deve giocare preoccupata, deve pensare a vincere".

Sulla maggiore fiducia in casa viola: "Sì, nelle ultime partite un po' di fiducia inizia a esserci. Mi sembra che tanti giocatori siano in ottima forma, come Kean. I presupposti ci sono tutti, ma non devono pensare di essere salvi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile