Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Zanetti sugli acquisti: "Bowie ci dà soluzioni, Lovric innesto importante"

Verona, Zanetti sugli acquisti: "Bowie ci dà soluzioni, Lovric innesto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 20:45Serie A
Daniele Najjar

Il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.

Questa gara è giusta per sfruttare la vostra abilità in contropiede?
"Non è sempre la strategia, ma anche le caratteristiche dei nostri giocatori. Andando via Giovane, è arrivato per esempio Bowie che è un giocatore diverso. Non c'è stasera, ma ci sarà da domani, è un giocatore fisico, d'area, con lui possiamo avere qualche soluzione diversa. Avendo avuto questi giocatori fino ad ora abbiamo sfruttato la velocità, spesso".

Harroui come sta? E Serdar?
"Sta bene, nelle ultime due in cui è entrato ha fatto sicuramente meglio di altri che fino ad ora hanno tirato la carretta. Abbiamo Serdar che sappiamo essere a mezzo servizio. Stasera è un'opportunità importante per un giocatore di spessore, di livello per noi. Poi è arrivato Lovric, un acquisto importante per noi: aggregato ieri sera, può avere spazio a gara in corso".

Potreste sentire la pressione dopo le sconfitte di Pisa e Fiorentina?
"L'abbiamo sentita anche la settimana scorsa, ci siamo un po' incartati, bisogna affrontare le gare con coraggio per rimanere in Serie A, abbiamo lavorato su questo. Questa fase è importante per noi, ma ci sono ancora tante partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile