Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Villarreal, ancora un obiettivo italiano per la difesa: in arrivo offerta al Monza per Caldirola

Villarreal, ancora un obiettivo italiano per la difesa: in arrivo offerta al Monza per CaldirolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 20:06Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Perso un difensore italiano, nello specifico Matteo Gabbia che è rientrato al Milan dopo i 6 mesi di prestito, il Villarreal guarda ancora in Serie A per rinforzare la propria linea difensiva. E secondo le ultimissime raccolte da TMW il nuovo obiettivo del Sottomarino Giallo sarebbe Luca Caldirola del Monza.

Il comparto mercato del club spagnolo sta sondando diversi profili e quello del classe '91 piace per qualità ed esperienza. Per questo nelle prossime ore dovrebbe arrivare la prima offerta ufficiale sulla scrivania di Adriano Galliani per lui.

In questa stagione Caldirola si è confermato come una delle colonne portanti dell'undici di mister Raffaele Palladino, con i numeri che non mentono in questo senso: per lui da inizio anno sono 18 le presenze complessive (di cui una in Coppa Italia) con all'attivo anche un gol e un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile