Vlahovic da giugno prenderà 12 milioni a stagione, la Juventus chiede di spalmare. Il punto

Dalla prossima stagione, se non cambia i termini del suo contratto, Dusan Vlahovic arriverà a percepire 12 milioni di euro netti dalla Juventus. Una cifra notevole, che lo renderà il più pagato dell'intera Serie A pure alla luce del rinnovo recente di Osimhen con il Napoli che ha portato il nigeriano a toccare quota 10. Peraltro quest'ultimo è a forte rischio addio e aprirebbe di fatto la strada al dominio incontrastato del bianconero come paperone italiano.
In tal senso, comunque, prosegue il percorso di ricerca di un certo virtuosismo della Juventus, del quale è stato nella sostanza incaricato fin dal minuto uno della sua nuova avventura il responsabile dell'area tecnica bianconera, Cristiano Giuntoli. Il capitolo Vlahovic è ai primissimi punti della sua agenda e vanno avanti le discussioni per adeguare nuovamente il contratto, con l'idea di base di spalmare.
Dal prossimo giugno per i successivi due anni, Vlahovic guadagnerà un totale di quasi 25 milioni di euro, ai quali va aggiunto il rimanente dovutogli per il resto di questa annata sportiva. Le reciproche volontà sembra possano trovare un punto d'incontro sulla firma di un nuovo contratto più lungo, fino al 2028, ad una cifra che non vada oltre i 10 milioni di euro netti per stagione. Fossero i 9 di adesso, meglio.
