Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlahovic: "E' stato un periodo difficile per tutti noi. Dopo l'1-0 tutto è diventato più facile"

Vlahovic: "E' stato un periodo difficile per tutti noi. Dopo l'1-0 tutto è diventato più facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 23:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Al termine di Juventus-Lazio 2-0, andata delle semifinali di Coppa Italia, l'attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Mediaset'. Il centravanti serbo classe 2000 poco dopo l'ora di gioco ha realizzato la rete del definitivo 2-0: "E' stato un periodo davvero difficile per tutti noi, sapevamo di dover essere all'altezza di questa partita. Ora ci aspetta una gara difficile a Roma, archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima sfida di campionato che sarà importantissima".

Questo successo può essere un importante punto di ripartenza?
"Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Noi abbiamo dato tutto e dopo il gol realizzato tutto è diventato più facile. Ora c'è un'altra gara importante a Roma, ma prima c'è il campionato".

Sei a quota 16 gol in stagione. Il tuo lo stai facendo
"Non mi importa tantissimo, potevo fare molto meglio. La cosa più importante è la vittoria della squadra, non è importante chi fa gol o assist. Quando vinciamo siamo tutti bravi. Oggi abbiamo giocato una grande partita, ringrazio i miei compagni per come hanno giocato, i tifosi per come ci hanno supportato e il mister Allegri per come ha preparato la partita. Adesso dobbiamo solo continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile