Volantino sui social contro Cairo: "In marcia per difendere il Torino. Basta promesse vuote"

I tifosi del Torino proseguono la loro battaglia contro Urbano Cairo. Sui social infatti sta girando l'immagine di un volantino che raffigura il presidente granata come un clown, che dà appuntamento a tutti per il 21 settembre alle 10 davanti allo Stadio Filadelfia.
Il corteo in direzione stadio, dove quel giorno gli uomini di Baroni disputeranno il match contro l'Atalanta, partirà alle 12.
I sostenitori del Torino criticano fermamente la sua gestione, scrivendo: "Cairo vattene. Da 20 anni Urbano Cairo tiene il Torino fermo, senza ambizione, senza futuro. Basta promesse vuote, basta mediocrità: il Toro merita rispetto. Il Toro è della sua gente, non di chi lo usa come strumento personale. Ora è il momento di far sentire la nostra voce, uniti e compatti. Saremo in marcia per difendere la dignità del Toro".
