Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vuole la Premier? Mourinho: "Io non voglio nulla. Quando il club vorrà parlarmi sono qui"

Vuole la Premier? Mourinho: "Io non voglio nulla. Quando il club vorrà parlarmi sono qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 18:41Serie A
di Raimondo De Magistris

Perché una squadra di bassa classifica inglese può accontentare la Roma per Zaniolo e i top club italiani no? E' una delle domande poste in conferenza stampa a José Mourinho, allenatore della Roma che alla vigilia della sfida contro il Napoli ha risposto così:
"Passa tutto per i diritti TV. Un'immagine chiara è la finale della Championship inglese: si hanno più soldi sul tavolo per quella partita anche rispetto alla finale della Champions League. Questo dice tutto: è un potere economico completamente diverso. La Premier League dal punto di vista economico è più forte della Serie A. Forse la Juve potrebbe competere, ma le altre no".

Il futuro di Mourinho è lì?
"Non lo so, ma non ho capito perché la Premier vuole la Premier per alcuni e per altri ero io a volerci andare. Io non voglio nulla, voglio vivere giorno dopo giorno. Quando la società vorrà parlarmi sono qui, sempre. Io penso alla Roma e solo alla Roma, non al mio futuro".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di José Mourinho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile