Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zambrotta: "Juve, devi limitare Dimarco. Che duello Thuram-Lautaro vs Bremer-Kelly"

Zambrotta: "Juve, devi limitare Dimarco. Che duello Thuram-Lautaro vs Bremer-Kelly"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Andrea Piras
Oggi alle 08:38Serie A
Andrea Piras

"Spero vinca la Juve!". Nessun pronostico ma un auspicio. E' quello di Gianluca Zambrotta sul derby d'Italia di domani sera a San Siro. Una partita che l'ex laterale bianconero ha giocato tantissime volte e che ha presentato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "L'impressione, dopo le gestioni di Motta e Tudor - analizza l'ex calciatore - è che Spalletti abbia trovato la quadra nel gioco.

La Juve costruisce molto di più e in modo differente: è il lavoro di Luciano, è indubbio che si veda la sua mano. Manca però ancora qualcosa per ritrovare la Juventus di un tempo e per essere competitivi in tutte le competizioni".

Ma su quali possano essere i duelli chiave Zambrotta commenta: "La Juventus deve essere brava a limitare Dimarco, che in questo momento fa la differenza all’Inter: è il miglior assistman e sta facendo una stagione strepitosa. Quindi Kalulu e Conceiçao su quella fascia dovranno cercare di limitarlo il più possibile. E poi mi viene da citare Thuram-Lautaro contro Bremer e Kelly, anche quello è un bel duello, perché l’Inter ha un attacco strepitoso: ha fatto 57 gol, è il miglior attacco del campionato. Infine la Juventus deve essere brava negli uno contro uno, soprattutto sulle fasce tra Conceiçao, Yildiz o, se dovesse subentrare, Zhegrova".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile