Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Ag.Vandeputte: “Pronto per il salto di qualità, decideremo insieme al Catanzaro”

Ag.Vandeputte: “Pronto per il salto di qualità, decideremo insieme al Catanzaro”TUTTO mercato WEB
lunedì 12 febbraio 2024, 11:38Serie B
di Alessio Alaimo

“Vandeputte è un giocatore che ha dimostrato di essere importante in tutte le categorie. Abbiamo scelto di rappresentarlo perché convinti che possa fare il salto di qualità”. Così a TuttoMercatoWeb Vincenzo Pisacane, CEO della GEV Sports & Management, che da qualche giorno cura gli interessi del centrocampista del Catanzaro, Jari Vandeputte.

Sei gol e otto assist, numeri importanti per il suo assistito. Pensate al salto di categoria, immagino.
“I numeri parlano per lui. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con il Catanzaro e quindi ci siederemo insieme a bocce ferme e decideremo il da farsi. È normale ambire a qualcosa di importante e quindi se ci sarà la possibilità sarà giusto coglierla di concerto con il club”.

A gennaio il Palermo aveva messo sul piatto tre milioni…
“Non posso parlarne perché non lo rappresentavamo ancora. Per quanto riguarda il futuro è giusto dare il tempo a Jari di continuare a dimostrare ciò che sta facendo, l’ho visto carico e concentrato: se continuerà così, poi dovrò essere bravo io fuori dal campo”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile