Avellino, Lescano e il primo gol in B: "Lo volevo dopo tanta fatica in C e D"

Primo gol in Serie B per Facundo Lescano. L'attaccante argentino ha raccontato le emozioni della rete del 2-2 in casa del Padova nel post partita dell'Euganeo. Ecco quanto riportato da TuttoAvellino:
"Quando vai sotto di due gol in un campo difficile come questo non era facile rimontare. Contro una squadra in fiducia, determinata. Questo è un punto d'oro, soprattutto fuori casa è fondamentale muovere la classifica.
Sono contento, nelle prime due partite abbiamo affrontato Modena e Frosinone, che sono le prime due in classifica. A Frosinone abbiamo preso uno schiaffo, che ci ha fatto capire dove eravamo. A Modena ho sbagliato una occasione pronti via e ho avuto il dito puntato, ma abbiamo fatto il primo passo in classifica. Lo so che in Serie B c'è tanta competizione, sto lavorando, da quando sono arrivato ad Avellino sto correndo tanto.
Il gol? Mi fa molto piacere, con Biasci mi sono trovato bene, era la prima volta che giocavamo insieme, ho lavorato tanto per arrivare a questo gol, dopo tanta fatica in Serie C ma anche in Serie D. Ora spero di continuare con questa energia. La squadra è unita e compatta, si rema tutti dalla stessa parte, ma non ci sono problemi".
