Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, dopo la stagione travagliata ecco il 'rompete le righe': nuovo ritrovo fissato a luglio

Bari, dopo la stagione travagliata ecco il 'rompete le righe': nuovo ritrovo fissato a luglioTUTTO mercato WEB
lunedì 27 maggio 2024, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Una lunga stagione, che non si era messa bene, e che ha visto il Bari rischiare la retrocessione in Serie C. La storia è ormai nota a tutti: dopo la Serie A sfiorata nella finalissima playoff della passata stagione, vinta dal Cagliari, i galletti si sono ritrovati ad affrontare un'annata complicata e mai decollata, con quattro cambi in panchina e un quart'ultimo posto che li vedeva anche sfavoriti nei playout, sul rush finale divenuto unico obiettivo per evitare un'immediata débâcle. Poi, negli spareggi, il guizzo: dopo il pari interno contro la Ternana, ecco la vittoria in Umbria, e la conseguente permanenza in B.
Arrivato quindi il rompete le righe per la squadra
, annunciato dal club attraverso la nota ufficiale di seguito riportata integralmente:

"La decisiva vittoria del 'Libero Liberati' di Terni ha chiuso il programma degli impegni ufficiali biancorossi per la stagione '23-'24.

In mattinata la squadra ha fatto sosta allo stadio San Nicola per recuperare scarpini ed effetti personali, salutarsi e darsi appuntamento a luglio quando si darà inizio alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B che prenderà il via il 17 agosto con open day il 16: in calendario quattro turni infrasettimanali di cui due B-Day diurni il 26 dicembre e il primo maggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile