Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, i dettagli del trasferimento di Cangiano: prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Bari, i dettagli del trasferimento di Cangiano: prestito con diritto di riscatto e controriscatto TUTTO mercato WEB
venerdì 15 luglio 2022, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'arrivo di Gianmarco Cangiano dal Bologna illustrando i dettagli del trasferimento del giovane attaccante dal Bologna. Questa la nota del club:

"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Bologna FC 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Cangiano (16.11.2001, Napoli); l'attaccante ha già raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da questo pomeriggio a disposizione di mister Mignani.

Dopo la trafila nel settore giovanile della Roma dove, nell'ultimo anno con la Primavera raggiunge le semifinali scudetto e mette a segno 14 reti in 29 presenze, Cangiano viene acquistato dalla società felsinea nel luglio del '19; con i rossoblù, appena maggiorenne, fa il suo esordio in massima serie collezionando 3 presenze. Nella stagione '20-'21 viene mandato a fare esperienza in B ad Ascoli dove gioca 25 partite e segna il suo primo gol da professionista. Nella seconda parte del campionato scorso ha vestito la maglia del Crotone in cadetteria (7 pres.)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile