Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, il ds Magalini sul mercato: "Cerchiamo altri Sibilli. Costruiremo insieme a Longo"

Bari, il ds Magalini sul mercato: "Cerchiamo altri Sibilli. Costruiremo insieme a Longo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 giugno 2024, 15:19Serie B
di Daniele Najjar

La rifondazione è partita in casa Bari: dopo la stagione appena conclusa, che ha visto avvicendarsi in panchina ben 4 tecnici con una salvezza strappata per il rotto della cuffia, ai playout, la società sta rifondando la squadra a partire dalle fondamenta. Nuovo tecnico, Moreno Longo e nuovo direttore sportivo (prima di passare alla squadra) con Giuseppe Magalini che, affiancato da Valerio Di Cesare, ha rilasciato oggi le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa.
Fra le sue dichiarazioni, riportate da Tuttobari.com, Magalini ha lasciato intendere quelle che sono le sue intenzioni per la sessione estiva dei trasferimenti: "La società" - ha detto - "ha già riscattato Sibilli: è un valore per noi. Noi ci impegneremo per cercare altri Sibilli. Stiamo pensando con il mister su come costruire la nuova squadra. In virtù del confronto con l’allenatore sceglieremo i giocatori.

Abbiamo un bel da fare sicuramente".
Il ds poi ha spiegato anche in che modo pensa di muoversi per la ricerca dei giusti rinforzi, alla ricerca di un equilibrio che evidentemente è mancato nella passata stagione: "Nel tipo di lavoro c’è sempre una via di mezzo tra giovani ed esperti" - ha spiegato - ". Bisogna partire da quello che abbiamo. Alcuni reparti sono scarni e vanno rimpolpati. Nell’immediato opterei per giocatori molto funzionali. Ci chiamiamo Bari e dobbiamo presentarci bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile