Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Bari, in cinque vengono esclusi dal ritiro: Polito punta a cederli. Andreoni il primo in uscita

Bari, in cinque vengono esclusi dal ritiro: Polito punta a cederli. Andreoni il primo in uscitaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 luglio 2022, 11:03Serie B
di Luca Bargellini

Francesco Vicari e Gabriele Moncini sono i due nomi caldi, per non dire caldissimi, del mercato in entrata del Bari. Il club pugliese, però, deve obbligatoriamente anche cedere. Iniziando dai cinque giocatori che la dirigenza biancorossa ha deciso di non convocare per il ritiro precampionato di Roccaraso.

Il ds Ciro Polito ha, infatti, deciso di lasciare a casa Manuel Marras, Cristian Andreoni, Carlo De Risio, Marco Perrotta e Lorenzo Lollo. Tutti con ancora un anno di contratto con i Galletti, ma oramai fuori dal progetto tecnico della società per la Serie B.

Fra questi, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il più vicino ai saluti è Andreoni che potrebbe tornare al Pordenone. Ai Ramarri, però, potrebbe approdare anche Marras.