Bari, inizia l'avventura di Marino: oggi il primo allenamento. Domani conferenza alle 12
Il neo tecnico del Bari Pasquale Marino è atterrato a ora di pranzo a Brindisi da dove poi è spostato verso il capoluogo pugliese per la firma sul contratto che lo legherà fino a fine stagione. L’allenatore nel pomeriggio è atteso al San Nicola per dirigere la prima seduta e conoscere la rosa che avrà a disposizione.
Domani alle ore 12:00 invece è prevista la conferenza stampa di presentazione. Sarà l'occasione per conoscere le nuove idee del tecnico, chiamato a sorpresa dal ds Ciro Polito.
Articoli correlati
Pasquale Marino: "Tante sorprese in Nazionale. Pirlo? Fonbet può aver inciso... Mancini grande allenatore, Ranieri ok. Zaniolo torni azzurro e ora si lavori sui settori giovanili"
Pasquale Marino: “Francia favorita ma tifo Ancelotti. Maldini e Conte ok per l’Italia. Udinese-Zaniolo, si trovi un’intesa”
Marino: "Catanzaro mina vagante dei playoff. Bari? La contestazione un'attenuante"






